Rapporto tra due elementi

Con il termine rapporto tra due minerali, viene definita la sinergia, il connubbio, la relazione dell’omeostasi tra due minerali che devono anche completarsi nelle loro funzioni. Il rapporto fra due elementi ha la stessa importanza o anche maggiore del livello del singolo minerale.
Chi siamo - Missione
Il rapporto tra due minerali viene valutato ed interpretato attraverso il suo range e il suo valore ideale ed è predittivo o/e indicativo per importanti parametri come il tasso di ossidazione, la fase di stress, valutazione della funzionalità tiroidea ecc. Così come la carenza di un minerale in rapporto ad un altro, anche quando il rapporto risulti all’interno del range di norma rispetto al valore ideale, restano comunque “segni” indicativi di possibilità di alterazioni future e di predisposizione disfunzionale.
Dobbiamo ricordare che il valore ideale come valore assoluto, nel range, permette, allo specialista un riferimento, una indicazione ed una valutazione che possiamo definire “indicazione fine”. Questi valori sono di riferimento a ricerche e a casi clinici di varie autorità nello studio dei minerali come il dr. Eck,Wilson, Ber, Harrinson, Watts, Hans Selye, Bianchi ecc.
Predominanza tra due elementi

Con il termine “predominanza”, nel rapporto fra due elementi, si indica, con precisione, chi sta dominando il rapporto stesso, tenuto conto del valore del range del singolo minerale.
Una predominanza tra due minerali (cioè l’eccesso) di un minerale in rapporto ad un altro, a volte si può presentare anche quando i due singoli minerali sono sotto ai rispettivi valori normali.
Così come la carenza di un minerale in rapporto ad un altro, anche quando il rapporto risulti all’interno del range di norma, restano comunque “segni” indicativi di possibilità di alterazioni future e di predisposizione disfunzionale.
Fenice Health Energy Srl

Hai delle curiosità?

Ti interessano i nostri servizi?
CONTATTACI SUBITO
Piazza Vallisneri, 4
42121 Reggio Emilia (RE) - Italy
P.IVA 02792790350
La societàBrevetto
Il Test BHBRIl Test HLI
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram