Fotoepilazione (laser o luce pulsata)

Nei trattamenti effettuati in questi anni, abbiamo incontrato clienti che hanno reagito bene ai trattamenti, altre meno bene, alcune hanno avuto scarsi risultati e sono state necessarie molte più sedute del normale.

Questi dati però sono stati evidenziati, purtroppo, dopo aver effettuato un discreto numero di sedute. Un’analisi preventiva effettuata prima dell’inizio delle sedute (analizzando minerali, vitamine ed ormoni) può indicarci una predisposizione oppure l’inattitudine del soggetto al trattamento.

Valutando la cliente preventivamente è possibile progettare un percorso di trattamento corretto indicando da subito l’eventuale esigenza di un numero maggiore di sedute. Non incorreremo così di ritrovarci, dopo diverse sedute, con risultati insoddisfacenti non comprendendone il motivo.
Immagine laboratorio
Immagine bulbo capelli

Molteplici sono i fattori che possono rendere più difficoltoso il percorso di fotoepilazione, richiedendo quindi un numero maggiore di sedute.

È per altro importante considerare che, interventi mirati a riequilibrare gli scompensi esistenti, possono migliorare di molto la risposta del soggetto trattato al trattamento stesso.

Intervenendo con una corretta alimentazione, una disintossicazione dell’organismo dalle influenze dei minerali tossici portiamo la cliente a reagire con successo alla fotoepilazione laser o luce pulsata.

Considerazioni relative alla foto epilazione (un esempio)

Da tenere in considerazione l’assunzione, da parte del soggetto, di sostanze estrogeniche e/o altri farmaci (ciclosporina e corticosteroidi) che possono alimentare o generare ipertricosi.

Se il soggetto soffre di ovaio policistico è possibile avere un'eccessiva crescita di peli corporei. Inoltre, possiamo avere manifestazioni d’ipertricosi dopo ripetuti traumi cutanei o infiammazioni.

In questi casi saranno da valutare aumento in numero di applicazioni.
Il test MRT può aiutare a valutare il percorso qualitativo e quantitativo delle applicazioni migliorandone la durata.
Fenice Health Energy Srl

Hai delle curiosità?

Ti interessano i nostri servizi?
CONTATTACI SUBITO
Piazza Vallisneri, 4
42121 Reggio Emilia (RE) - Italy
P.IVA 02792790350
La societàBrevetto
Il Test BHBRIl Test HLI
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram